Benvenuto!

Sono ALESSIO PUTZU, Consulente Finanziario di Finecobank.

Nel corso della mia vita, tra studio ed esperienze lavorative, ho costruito delle competenze specifiche di management, finanza ed investimenti.

Ho la laurea in Economia e Commercio, vecchio ordinamento, ed ho svolto diversi ulteriori corsi di specializzazione, i più importanti alla SDA Bocconi. La mia principale precedente esperienza lavorativa è di dirigente d’azienda. Inoltre, trovando utile e piacevole dedicarmi anche ad altro, mi sono occupato anche di amministrazione di ente locale, amministrazione di consorzio fidi, amministratore volontario per la scuola.

Attualmente svolgo la professione di consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede, regolarmente iscritto all’Albo (delibera 691). Anche in questo ruolo il mio proposito è di ottenere i migliori risultati possibili, consigliando i miei clienti su come gestire le proprie risorse in modo efficiente, secondo una logica di pianificazione finanziaria di medio e lungo periodo.

Le persone sono sempre più  consapevoli di quanto sia difficile riuscire a muoversi nel mondo del risparmio e degli investimenti finanziari, se non si hanno i giusti punti di riferimento e le dovute indicazioni. Le più accurate ed innovative proposte di consulenza evoluta hanno la capacità di trovare le soluzioni per ogni singola esigenza. La mia idea di consulenza è quindi personalizzata, riservata, completa, focalizzata sui bisogni e sulle priorità.

In conclusione, svolgo mio lavoro con una finalità semplice e chiara: aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.